HPK
Matteo E Martina: Una Storia Di Amore E Coraggio

La sorpresa di C'è Posta per Te
Nella puntata di sabato 25 gennaio del programma C'è Posta per Te, Martina ha fatto una sorpresa al suo fidanzato Matteo, che ha lottato coraggiosamente contro un tumore. Matteo è un tifoso del Milan e per questo motivo Martina ha pensato che la sorpresa perfetta potesse essere Alvaro Morata, attaccante rossonero. Morata è entrato in studio, si è seduto accanto a Martina e ha ascoltato la sua storia con Matteo, confortando la ragazza in lacrime e anche commuovendosi.
La storia di Matteo e Martina
Maria De Filippi ha raccontato la commovente storia di Matteo e Martina: si sono conosciuti quando avevano 13 anni e per lei è stato un colpo di fulmine. Due anni più tardi si fidanzano e, verso i 20 anni, iniziano a parlare di famiglia. Un giorno, però, Matteo torna da lavoro non sentendosi bene e va in ospedale. Viene ricoverato e gli viene diagnosticato un tumore. Per quattro mesi si sottopone alla chemioterapia e anche in quell'occasione è stato un eroe, non perdendo mai l'amore per la vita. Un giorno, mostra a Martina una lastra e le dice che ha sconfitto il tumore. Quello è stato il giorno più bello per entrambi.
La sorpresa di Alvaro Morata
Alvaro Morata è entrato in studio per abbracciare il suo tifoso Matteo e gli ha detto: «Quello che facciamo noi non è niente rispetto a quello che hai fatto tu. Nella vita, ci sono sempre due scelte: ci si può lamentare oppure affrontare i problemi. Affrontare la vita come hai fatto te conta più di vincere i Mondiali o la Champions e adesso hai un ammiratore in più». Morata ha poi regalato a Matteo la maglia con cui ha segnato il suo primo gol al Milan e un paio di scarpe portafortuna, invitandolo a Milano per fare un discorso alla squadra prima di un allenamento o di una partita. Matteo e Martina erano al settimo cielo.